La Ciclistica Trevigliese presenta gli Italiani

Sabato 30 settembre Treviglio si veste di tricolore assegnando ben cinque titoli italiani della cronometro a squadre

La Ciclistica Trevigliese presenta gli Italiani
Pubblicato:

Si avvicina l'appuntamento del 30 settembre a Treviglio quando la Ciclistica Trevigliese organizza il Campionato Italiano cronometro a squadre. Saranno assegnate in totale 5 maglie tricolori tra le gare maschili e femminili.

Martedì 26 la presentazione

La Ciclistica Trevigliese ha iniziato il conto alla rovescia per l'atteso evento tricolore. Martedì 26 settembre presenterà ufficialmente il Campionato Italiano cronometro a squadre in programma sabato 30 settembre a Treviglio. La cerimonia si svolgerà alle 17 nell'aula consiliare "Trento Longaretti" nel municipio in piazza Manara 1 a Treviglio.

Molte le autorità presenti

Alla cerimonia di presentazione interverranno il primo cittadino di Treviglio, Juri Imeri, il presidente del sodalizio organizzatore, Marco Taddeo. Ci saranno anche il bergamasco Michele Gamba, vice presidente della Federazione Ciclistica Italiana. Il presidente della Federciclismo Lombardia Cordiano Dagnoni. Il presidente della Fci di Bergamo, Claudio Mologni.

In palio 5 titoli italiani

Cinque i titoli italiani in palio il 30 settembre. Saranno assegnate le maglie tricolori per le categorie Under 23 maschile, Juniores maschile e femminile, Allievi maschile e femminile.  Prima a partire la categoria Allievi alle 10.30, a seguire le Donne Allieve (11.45). Poi toccherà agli Juniores (13), a seguire le Donne Juniores (14.15). Concluderanno le partenze i team appartenenti alla categoria Under 23 (15.30).

Seguici sui nostri canali