Ginnastica Aerobica

Ghisalbese da urlo ai Regionali di Desio

La società della Bassa ha ottenuto 23 medaglie sia nel settore Gold (agonistico) che nel settore Silver (promozionale) e Silver Eccellenza. Ad aprile l'Interregionale.

Ghisalbese da urlo ai Regionali di Desio
Pubblicato:
Aggiornato:

Una Polisportiva Comunale Ghisalbese da urlo ai Campionati regionali di ginnastica aerobica che si sono disputati il weekend scorso al PalaFitLine di Desio. Il sodalizio della Bassa ha collezionato ben 23 medaglie sia nel settore Gold (agonistico) che nel settore Silver (promozionale) e Silver Eccellenza.

Polisportiva Comunale Ghisalbese da urlo ai Regionali

La Polisportiva Comunale Ghisalbese è stata assoluta protagonista ai Campionati regionali di ginnastica aerobica che si sono svolti al PalaIntrared di Desio. La società della Bassa ha collezionato ben 23 medaglie: 7 ori, 7 argenti e 9 bronzi con atlete e atleti delle categorie Gold (agonismo), Silver (promozionale) e Silver Eccellenza.
I primi a scendere in pedana sono stati i gruppi Silver e la Ghisalbese ha ottenuto l’oro con le Allieve dell’aerodance Arianna Domenighini, Melissa Mangini, Aurora Mistri, Adele Ricotti e Sara Veseli; medaglia d'argento per le Junior A Sofia Belotti, Arianna Carne, Giorgia Marchetti, Chiara Meloni, Matilda Provesi e Anna Vinci. Nell’aerostart Senior oro per Laura Androni, Ania Ferranti, Alice Garbellini, Irene Lorenzi e Alice Pavoni, d'argento la prova di Iris Bianzini, Rebecca Cadeo, Gloria Colombo, Elena Nozza e Angelica Rosca. Di bronzo, poi, la routine Junior B con in pedana Silvia Di Mauro, Gaia Fittipaldi e Rachele Pasquale. Tre bronzi per il sodalizio di Ghisalba anche nella categoria Silver Eccellenza con l’Allieva Matilde Agazzi e la Junior B Alice Chinelli nel singolo e con il trio Senior composto da Eleonora Alfarano, Martina Ceribelli e Sara Fratus.

Le ginnaste del settore Silver e Silver Eccellenza della Polisportiva Comunale Ghisalbese

Settore Gold a medaglie in tutte le categorie

Incetta di medaglie anche per il settore Gold della Polisportiva Comunale Ghisalbese. Hanno aperto le Allieve con l’argento di Tiffany Stortini (A3) e il bronzo di Arianna Stucchi (A3) nella prova individuale, a cui hanno aggiunto l’oro di coppia, l’oro nel trio insieme a Ilary Zambelli e l’argento con il gruppo insieme ad Angelica Gaibotti, Keila Loda e Alessandra Picenni. Tra le Junior A vittorie individuali per Elisa Pedroni (J1) e Sofia Monciino (J2), bronzo per Alice Lanzini (J2), che nella routine di trio hanno conquistato un altro bronzo. Due routine di bronzo anche per le Junior B con il trio Rebecca Banca, Romina Brevi e Jennifer Paletta e col gruppo completato da Gloria Melonari e Alice Migliorati. Poker di medaglie tra i Senior, infine, con gli argenti nelle routine individuali conquistati da Francesco Salvato e Giorgia Frigeni e con il trio Frigeni, Chiara Tomasoni e Giorgia Tomasoni. D’oro la prova del gruppo composto da Frigeni, Salvato, C. Tomasoni, G. Tomasoni e Beatrice Crotti.

Il gruppo del settore Gold della Polisportiva Comunale Ghisalbese che ha gareggiato a Desio

L'Interregionale si disputerà a Chiavari in Liguria

Il prossimo appuntamento agonistico per la Polisportiva Comunale Ghisalbese saranno i Campionati interregionali di metà aprile.

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti ai Regionali - commenta la direttrice tecnica Barbara Gamba -. E' stato un ottimo inizio di stagione in vista del Campionato interregionale Nord di metà aprile a Chiavari, in Liguria.

Seguici sui nostri canali