Miss Atalanta 2017: sarà bergamasca quest'anno?

Riusciranno le bellezze orobiche a riconquistare la corona del concorso di bellezza dedicato alla Dea?

Miss Atalanta 2017: sarà bergamasca quest'anno?
Pubblicato:
Aggiornato:

Riusciranno le bellezze orobiche a riconquistare la corona di Miss Atalanta 2017?

La sesta edizione della festa Amici dell'Atalanta

Ancora pochi giorni e nell'area feste del paese tornerà per la sesta edizione la festa Amici dell'Atalanta. Una tre giorni che partirà venerdì prossimo. Anche quest'anno continua la collaborazione con il «Bagaglino» per la sfilata che eleggerà sabato sera la nuova miss dea Atalanta 2017 tra le tante bellissime ragazze che parteciperanno da tutta la Bassa. Anche quest'anno ci sarà una sfilata che avrà come protagoniste le over.

Lo sgarbo dell'anno scorso

E' uno schiaffo al campanilismo orobico quello che aspetta di essere vendicato. Sono infatti... bresciane, le due vincitrici dell'anno scorso del concorso Miss Atalanta, Francesca Colnago, 20 anni, di Pontoglio, per le «junior» e Sonia Delbarba, 43enne direttamente dalla «Leonessa», per le Over. Uno sgarbo che da 12 mesi aspetta di essere vendicato e chissà se le belle missa bergamasche riusciranno a riappropriarsi della corona.

Appuntamento nell'area feste

La festa è organizzata dal club Amici dell'Atalanta di Ghisalba. Nato negli anni 70, il club ha accolto generazione di tifosi atalantini. Sei anni fa l'idea di fare una manifestazione nella Bassa dedicata alla squadra simbolo di Bergamo in Europa e così è nata la festa amici dell'Atalanta. Anche quest'anno il ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore di porgetti di solidarietà. L'appuntamento è per venerdì prossimo nell'area feste del paese.

Gli organizzatori
Seguici sui nostri canali