Mountain bike, i bassaioli vincono il titolo di Team Realy

I ghisalbesi sono diventati campioni regionali.

Mountain bike, i bassaioli vincono il titolo di Team Realy
Pubblicato:

Ultimi brandelli di stagione per le ruote grasse della mountain bike e la Polisportiva Comunale Ghisalbese non ha perso l’occasione di mettersi ancora in mostra.

Ghisalbesi campioni regionali

Nel «4° Trofeo Corte Civa», a Volta Mantovana, gara valida come Campionato Regionale Team Relay (competizione a squadre) categoria Giovanissimi, i ghisalbesi hanno partecipato con ben tre formazioni: due tutte della Polisportiva e una mista con altre società. Ottimi anche i risultati: la squadra 1 composta da Christian Morbis (G6), Elia Bonacina (G4), Chiara Bonacina (G6) e Riccardo Cadeo (G5) si è aggiudicata la gara conquistato il titolo di campioni lombardi. Presente anche la squadra 2 della Polisportiva Comunale Ghisalbese formata da: Nicolò Scorpiniti (G6), Gabriele Dentella (G6), Giulia Dentella (G4), Luca Facheris (G6). La squadra mista ha visto al via Gabriele Dedé (G4) della Sport Frog Senna, Riccardo Moretti (G4) e Simone Pesenti (G4) della Speed Bike Serio, Federico Natali (G4) della Pol. Comunale Ghisalbese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali