Lavoro

Polo logistico, in Comune uno sportello per le candidature

La selezione dei dipendenti avverrà per tramite del Comune che ha avviato uno sportello ad hoc. Precedenza ai cividatesi.

Polo logistico, in Comune uno sportello per le candidature
Pubblicato:
Aggiornato:

Polo logistico a Cividate, procede la costruzione ora via al reclutamento personale. E' in via di realizzazione il nuovo stabilimento di 55 mila metri quadri sito nella zona del Cascinone a sud della ferrovia.

Polo logistico, uno sportello per candidarsi

Nell'area ci sarà anche la piantumazione degli alberi sul perimetro e l'installazione della centralina di rilevamento dell’aria che sarà necessaria per controllare lo stato della aria prima, durante e dopo l’inizio delle attività. Il sindaco Gianni Forlani ha pubblicato sulla sua pagina Facebook le foto dello stato dei lavori, ponendo l'attenzione sull'aspetto occupazionale.

"Molte persone mi stanno chiedendo come fare per la domanda di lavoro al nuovo insediamento industriale. - ha detto il sindaco Forlani - Ricordo che, con la società, abbiamo stabilito di creare uno sportello lavoro negli uffici comunali che farà da tramite con l’azienda. Sarà poi l’azienda che procederà alla selezione e alla scelta delle persone in base alle proprie esigenze, dando la precedenza, a parità di professionalità, agli abitanti di Cividate".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali