Antegnate

"Rinnovamento per far crescere il nostro paese", Veronica Salvalaglio presenta la sua squadra

La candidata sindaca ha svelato i nomi dei candidati della lista che la sostengono per le elezioni comunali ad Antegnate.

"Rinnovamento per far crescere il nostro paese", Veronica Salvalaglio presenta la sua squadra
Pubblicato:
Aggiornato:

La candidata sindaca ha svelato i nomi dei candidati della lista che la sostengono per le elezioni comunali ad Antegnate.

Rinnovamento

Questa è la parola d'ordine che contraddistingue il progetto politico di Veronica Salvalaglio, candidata sindaca al Comune di Antegnate. L’assessore al sociale in carica da tempo ha presentato il suo progetto "Insieme per Antegnate", attraverso una lettera aperta ai cittadini ,ma nei giorni scorsi ha svelato i nomi di chi l'accompagnerà in questa avventura. I candidati nella lista saranno: Marco Bellicini, Ivan Donghi, Ivan Brambilla, Isabella Nozza Biella, Marco Villa, Stefano Capelletti, Cristian Battista Moro, Sabrina Piacentini, Simona Capoferri, Raffaello Agliardi, Cristina Foschetti e Francesco Bellini.

Mix di candidati

"Sono davvero contenta di poter condividere con queste persone che stimo molto la mia avventura elettorale.- ha detto Veronica Salvalaglio – Persone che hanno le competenze necessarie per poter amministrare il Comune, ci sono infatti molti professionisti, contabili ed imprenditori Inoltre è un giusto mix tra volti nuovi della politica amministrativa e di esperienza come nel mio caso e dei consiglieri comunali uscenti Ivan Brambilla e Cristina Battista Moro. Quello che ci accomuna più di tutto è la voglia di cambiamento, di rinnovare un ambiente politico e amministrativo ormai lontano dalle persone. Io e Ivan Brambilla dopo aver vissuto l'esperienza in Amministrazione abbiamo deciso di lanciare il nostro progetto, proprio per cambiare e rinnovare degli equilibri nel palazzo che non sono più al passo con i tempi".

Idee per il paese

Tanti gli spunti che il gruppo ha costruito per l'Antegnate del futuro. Si va dalla sicurezza, ai servizi fino alla salvaguardia del patrimonio del Comune.

"Abbiamo tante idee e progetti che però sono realizzabili nell’immediato futuro e non sogni nel cassetto.- ha detto Veronica Salvalaglio – In tema di sicurezza partendo da una collaborazione con Fontanella che funziona, potenziare il servizio con l'implementazione della videosorveglianza. Crediamo nella salvaguardia di quello che c’è già, come la scuola dell'infanzia che va rilanciata con una riqualificazione così come le scuole medie vanno allargate. Infine i servizi, un tema che negli ultimi anni mi ha vista impegnata in prima persona. Considerata la  crisi sanitaria e la situazione dei medici, vogliamo implementare i servizi degli ambulatori, inserendo diverse figure mediche che possono così stare al fianco dei cittadini e assisterli come ho fatto io negli ultimi cinque anni".

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali