Entra nel vivo la Festa de l'Unità del Cremasco a Ombrianello

Musica, spettacoli e divertimento per grandi e piccini

Entra nel vivo la Festa de l'Unità del Cremasco a Ombrianello
Pubblicato:

Dopo la prima serata, andata in scena ieri, la Festa de l'Unità di Ombrianello entra nel vivo, ecco il programma delle prossime serate. 

Stasera puppet show, ballo e storie cremasche

Festa de l'Unità nel vivo. Il programma di stasera, sabato 26 agosto, prevede il puppet show per i bimbi. Alle 20.30 pupazzi grandi, coloratissimi e una storia piena di avventure regaleranno allegria nello spettacolo “Re uboldo e la strega puzzarda”. Per i più grandi eleganza e fascino nella musica di Monica Riboli e della sua orchestra e poi  "Milonga di santa crus": serata di tango argentino con Stefano Caminito. E ancora birroteca rock con Belzebass, Dani Faiv, Legit. Infine dibattiti in festa: a cura della fondazione Paolo Zanini, alle 21," Dritti nella tempesta serata a cura del centro ricerche Alfredo Galmozzi", presentazione del libro di storie cremasche della seconda guerra mondiale raccontate dall’autore Romano Dasti. Seguirà la proiezione del film di Daniele Gro.

 Domenica serata country

Welcome cowboy: dalle 15 alle 18 (bar aperto dalle 15) battesimo della sella per grandi e piccini (a cura dell’a.s.d. I percorsi del mulino), giochi dei cow boy. tutti potranno cimentarsi nel tiro al barattolo, lancio dei ferri, roping e...tante altre sorprese. Country line dance, dalle 15 alle 24 con i dj Diego Orfeo, Letizia, Dave, Enzo e Sabrina. musica dal vivo con Riccardo Cagni. E tutti in pista con la musica e la simpatia di Emanuela Bongiorni. Dalle 20.30… mezz’ora con … i maestri e gli allievi della scuola di ballo emozione danza prince’s tower on stage: jersey devil band bruce springsteen tribute. Birroteca rock: Port Erin Rosaphant, Triangle Catmenica ...e tutte le sere in festa connessione wi-fi gratuita con Linkem.


Seguici sui nostri canali