Brunetta domani a Bergamo, Santanché venerdì a Crema

Gli onorevoli di Forza Italia e Fratelli d'Italia impegnati sul territorio in vista del voto del 4 marzo.

Brunetta domani a Bergamo, Santanché venerdì a Crema
Pubblicato:

Renato Brunetta domani sarà a Bergamo per illustrare il programma economico e fiscale di Forza Italia. A Crema, venerdì, invece arriverà Daniela Santanchè.

Brunetta a Bergamo

Domani pomeriggio alle 17 nella sala stampa del Centro Congressi di Bergamo in viale Papa Giovanni XXIII 106, l’onorevole Renato Brunetta, capogruppo alla Camera di Forza Italia, dopo una serie di incontri con imprenditori del territorio, illustrerà alla stampa il programma economico e fiscale di Forza Italia.

La rivoluzione fiscale

"Il nostro programma economico sarà una vera e propria rivoluzione fiscale - sottolinea Renato Brunetta - Subito la Flat Tax, che porterà più semplificazione, più equità, meno evasione, meno burocrazia e rilancerà la crescita, gli investimenti, i consumi, l'occupazione e farà emergere il sommerso. E poi un nuovo piano di investimenti pubblici: 10 miliardi di spesa pubblica per chiudere il 2018 con un Pil positivo e in crescita".

Alla conferenza stampa parteciperanno i candidati bergamaschi di Forza Italia alle elezioni del 4 marzo.

Santanchè a Crema

Venerdì 23 febbraio, alle 10.30, invece, nella sede di Fratelli d'Italia in via Monte di Pietà 2/4 a Crema, si terrà un incontro con l'onorevole Daniela Santanchè (candidata al Senato) e con il candidato al Consiglio regionale Riccardo Bosa. In agenda anche la visita alla città e alla Ancorotti Cosmetics. Successivamente, l'onorevole farà tappa a Soncino.

Seguici sui nostri canali