Referendum Lombardia, Fava: "Dato pazzesco, arriveremo a tre milioni"

"Stiamo affrontando la più grande tornata elettorale non gestita dallo Stato della storia, con oltre 7 milioni di potenziali elettori votanti"

Referendum Lombardia, Fava: "Dato pazzesco, arriveremo a tre milioni"
Pubblicato:
Aggiornato:

Referendum Lombardia: "Stiamo affrontando la più grande tornata elettorale non gestita dallo Stato della storia, con oltre 7 milioni di potenziali elettori votanti". Così l'assessore regionale Gianni Fava, sul voto di oggi . QUI i dati sulla Bassa e sul Cremasco: SEGUI LO SPOGLIO IN DIRETTA

Voto elettronico ha retto

Per Fava è stata "una prova non di poco conto, stante anche il fatto che abbiamo scelto una modalità di voto innovativa, suggerita in Consiglio regionale da un gruppo politico di opposizione". Il sistema "sta dimostrando di essere un grande elemento di modernità, ha retto e ora aspettiamo i dati definitivi senza particolari preoccupazioni" ha proseguito.

Dato pazzesco, supereremo i tre milioni

"Ora che abbiamo il dato definitivo delle 19 sappiamo di essere quasi al 32 per cento, un dato pazzesco. Abbiamo superato i 2 milioni e mezzo di elettori e, se la tendenza verrà mantenuta, supereremo i 3 milioni di elettori".

Seguici sui nostri canali