Boltiere vince i playoff e respira aria di promozione

Passi avanti verso la prima categoria.

Boltiere vince i playoff e respira aria di promozione
Pubblicato:

Grazie al pareggio interno per 2-2 con il Comun Nuovo, Boltiere vince i playodd e si garantisce l’approdo al terzo turno dei playoff.

Boltiere vince i playoff

Padroni di casa che si sono portati sul momentaneo 2-0 grazie alle firme di Rovaris (11’pt) e Federici (13’st), prima di incassare la rimonta ospite con le marcature di Maifredi su rigore (25’st) e Di Lenna (40’st) che non sono bastate però a rovinare la festa al triplice fischio dei ragazzi guidati da mister Pezzotta.

Domenica contro il Chiari

Domenica 20 maggio alle 16 la formazione bergamasca riceverà nel terzo turno di playoff il Chiari, che ha eliminato la Real Calcinatese. «Che gara mi aspetto? Difficile ovviamente – ha concluso Ronchi -, visti i numeri dell’attacco clarense. Noi tuttavia dobbiamo scendere in campo per giocarcela: siamo un grande gruppo, consapevole dei suoi mezzi. Poi ovviamente vinca il migliore».
Il ritorno andrà invece in scena mercoledì 23 maggio alle 20.30 sul terreno di gioco degli sfidanti. Vincere vorrebbe dire un ulteriore passo verso la Prima categoria.

Seguici sui nostri canali