Noemi Quieti, da Cividate al terzo posto agli Europei

Ha ottenuto il terzo posto agli Europei di Porec nella disciplina singola con accessori, la giovanissima majorettes cividatese Noemi Quieti, di otto anni.

Noemi Quieti, da Cividate al terzo posto agli Europei
Pubblicato:
Aggiornato:

La piccola Noemi ha partecipato ai campionati europei di Porec, in Croazia, lo scorso fine settimana insieme alla propria squadra, la società "Written in the stars" di Cividate.

"Written in the stars" agli europei

La squadra di majorettes, guidata dalla presidente e allenatrice Melissa Aceti, ha partecipato lo scorso fine settimana ai campionati europei di Porec, in Croazia, con le squadre junior, senior e con la gara singola di Noemi Quieti, che ha raggiunto il gradino più basso del podio.

 

La terza volta agli europei per la squadra di Cividate

E' stata la terza esperienza ai campionati europei, questa, per le majorettes di Cividate: "Non è detto che vincendo i campionati italiani si arrivi direttamente agli europei - ha spiegato Melissa Aceti - Bisogna essere invitati, e per noi è un onore esserci andati per tre anni. L'anno scorso siamo arrivate terze con la squadra senior, quest'anno il podio di Noemi ci ha dato un'altra soddisfazione".

Le atlete di "Written in the stars".

La piccola Noemi, contenta e gelosa del suo trofeo

Grande soddisfazione, dunque, per le ragazze della "Written in the stars", in particolare per Noemi: "Noemi è stata più che entusiasta per il suo terzo posto - ha raccontato sempre Melissa - Si è tenuta stretta la propria coppa e la propria medaglia, e anche sul pullman nel corso del viaggio di ritorno non le ha lasciate a nessuno. Tanto da addormentarsi con il viso nella coppa" ha concluso Aceti, ridendo.

La piccola Noemi, assopita sul suo trofeo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali