Orobica 2 milanesi 0, dopo l'Inter anche il Milan crolla contro le bergamasche

Dopo la vittoria per due reti a zero contro l'Inter seconda in classifica, l'Orobica Bergamo ha consolidato il primato nel proprio girone rifilando un netto 5-0 al Milan, attualmente terzo in classifica.

Orobica 2 milanesi 0, dopo l'Inter anche il Milan crolla contro le bergamasche
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro incredibile successo per l'Orobica Bergamo, squadra di calcio femminile che sta dominando il proprio girone nel campionato di Serie B.

Prima l'Inter, ora il Milan

Ottime prestazioni per l'Orobica contro le milanesi. La settimana scorsa a Cologno la squadra bergamasca aveva sconfitto le rivali nerazzurre per due reti a zero, staccandole di tre punti in classifica. Domenica pomeriggio è andata anche meglio, con un pesante 5-0 inflitto alle rivali rossonere, terze in classifica. Grazie a questa vittoria le "Bergamosharks" mantengono salda la vetta della classifica con tre punti di vantaggio sull'Inter.

Merli da urlo, le due bomber giustiziano il Milan

E' stata Cristina Merli l'indiscussa protagonista dell'ultima giornata. Con ben quattro gol il capocannoniere dell'Orobica ha messo al tappeto le "Milan Ladies" nel corso di una partita interamente dominata dalla squadra ospite. A chiudere i conti è stata invece Luana Merli, l'altra attaccante dell'Orobica.

La classifica

A sole nove giornate dal termine, l'Orobica calcio è prima in solitaria in classifica, seguita dall'Inter con un distacco di tre punti. Terzo il Milan, con 9 punti di distacco ma una partita da recuperare, e quarto il Real Meda, momentaneamente a pari punti con le rossonere. La prossima settimana le bergamasche osserveranno un turno di riposo prima del rush finale. Al rientro incontreranno le ragazze del Padova, in una sfida che le vede favorite dal pronostico.

Seguici sui nostri canali