Pallanuoto Treviglio, weekend di vittorie importanti

Ecco come è andato l'ultimo weekend in vasca per i nuotatori trevigliesi.

Pallanuoto Treviglio, weekend di vittorie importanti
Pubblicato:

Pallanuoto Treviglio, ecco come è andata in vasca nel weekend.

Serie C maschile FIN

Gam Team - PN Treviglio 5-8
Partita divertente quella giocata al Palablu di Travagliato tra Gam team e PN Treviglio. Partono forte i padroni di casa che, complici due disattenzioni degli ospiti. I trevigliesi si riprendono la partita e fermano il risultato sul 5 a 8. Prova sontuosa di Enrico Tassi, insuperabile in difesa, e del ritrovato Davide Tammaccaro, protagonista con una tripletta. Bene anche Carella, autore del gol del KO.

U15 regionali - Girone 2

Canottieri Milano - Pn Treviglio 4-5
La prima giornata di ritorno vede Lodi e Treviglio in testa alla classifica dopo l’inaspettata sconfitta del Como a Piacenza. I ragazzi hanno giocato una brutta partita, commettendo una serie infinita di errori e sbagliando per l’ennesima volta un tiro di rigore, mentre gli avversari hanno mostrato notevoli miglioramenti rispetto al girone di andata. «Una lezione che speriamo serva ai nostri ragazzi – commenta il mister Alessandro Pelone – per capire che non bisogna mai sottovalutare l’avversario e che bisogna sempre scendere in acqua con rispetto e con la giusta fame e voglia di vincere le partite. Qualche assenza e le due espulsioni definitive rimediate nei primi due tempi di gioco non devono comunque essere scusanti per le tante disattenzioni e gli inusuali errori di gioco. Da sottolineare la buona prova del nostro centro Scozzari e del portiere Raffa». Tra due settimane c’è il Como in trasferta, passaggio fondamentale per definire le squadre che accederanno a fine campionato ai playoff regionali.

U13

PN Treviglio B - PN Como 9-12
In una bella partita il risultato alla fine ha premiato la compagine con la panchina più lunga. «Nonostante i pochi cambi – commenta l’allenatore Alberto Mazzola – i nostri ragazzi hanno disputato una buona partita, che farà da buon viatico per i prossimi impegni».

Ondablu – PN Treviglio A 9-4
Sconfitta onorevole per i più "grandi", dettata soprattutto da un brutto parziale del tempo, chiuso 5-0 per gli avversari. Nei restanti tre tempi la partita è stata abbastanza combattuta e piacevole.

Seguici sui nostri canali