Remer Treviglio in diretta tv contro Agrigento

Lunch match domenicale per la Remer Treviglio che alle 12 affronta la Moncada Agrigento per tornare al successo davanti alle telecamere di Sportitalia.

Remer Treviglio in diretta tv contro Agrigento
Pubblicato:

Scende in campo alle 12 la Remer Treviglio nella sfida casalinga ad Agrigento. La partita del campionato di basket di serie A2 in diretta su Sportitalia.

Remer Treviglio a caccia di punti salvezza

Dopo la sconfitta a Tortona 87-73, la Remer Treviglio torna davanti al proprio pubblico alla ricerca di punti salvezza. L'avversaria è la Moncada Agrigento di coach Franco Ciani, reduce da quattro ko consecutivi, che in gradutoria precede di 4 punti Treviglio. "Agrigento non sta attraversando un periodo ottimo di forma - presenta la sfida l'ala Marco Planezio - Per noi, però, conta solo vincere soprattutto nelle gare in casa davanti ai nostri tifosi che erano in 200 a Tortona e domenica ci daranno la carica necessaria, ne sono certo".

L'avversaria

La Moncada Agrigento che fa visita alla Remer Treviglio è reduce dal ko casalingo 85-77 incassato con Siena. Per gli uomini di coach Ciani è la quarta sconfitta consecutiva. Il roster ha confermato le ottime qualità di Cannon, primatista della squadra per punti, minuti giocati e rimbalzi, seguito dal giovane Pepe e da elementi di esperienza come Williams, Evangelisti, Zugno e Gauriglia. Nella sfida d'andata la Moncada s'impose alla Remer Treviglio per 82-68.

La diretta tv e le scuole

Insolito orario per una sfida di A2. Remer Treviglio e Moncada Agrigento scenderanno sul parquet del PalaFacchetti alle 12. La partita, infatti, sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia. La Blu Basket 1971 Treviglio, per l'occasione, ha invitato a seguire l'incontro al palazzetto di via del Bosco le scuole che hanno partecipato al Progetto "Imparobasket". Arbitreranno l'incontro: Alex D'Amato di Roma assistito da Pasquale Pecorella di Trani (Br) e Antonio Bartolomeo di Cellino San Marco (Br).

Seguici sui nostri canali