Videoton Crema, domus tua...victoria mea

Strepitoso risultato sabato, in Brianza, per i rossoblù. Con un 4 a 2 conquistano il secondo posto a solo una lunghezza dalla capolista

Videoton Crema, domus tua...victoria mea
Pubblicato:
Aggiornato:

Videoton Crema, domus tua...victoria mea. Impresa titanica dei rossoblù, i cremaschi si impongono 2-4 in Brianza e conquistano il secondo posto.

Videoton Crema, domus tua...victoria mea

Straordinaria vittoria, sabato, al Palazzetto dello Sport di Varano Brianza per la Videoton Crema che ha battuto 4 a 2 la Domus Bresso con una tripletta di Maietti e una rete di Tosetti. La squadra conquista il secondo posto a solo una lunghezza dalla capolista L84. Una vittoria ancora più bella: proprio in quel palazzetto, dopo la sconfitta nella finale playoff 2016 di Serie C1, nacque la voglia di rivalsa dello staff Videoton, che avrebbe portato i rossoblù al trionfo in Serie C1 lo scorso anno e a guardare dritti in faccia gli ostici avversari della Domus Bresso dopo due stagioni.

Videoton Crema

Sabato si gioca in casa

Settimana prossima altro impegno di prestigio: sabato 11 novembre alla Toffetti arrivano i Saints Pagnano, in un match dal sapore di alta classifica, con il Videoton a sorpresa nelle primissime posizioni, ma con l'intenzione di non mollare un centimetro.

Seguici sui nostri canali