Nottata di lavoro per i soccorritori della Bassa con interventi a Mozzanica, Covo, Ciserano (due volte) e Cologno al Serio. Coinvolte tutte persone giovani.

Doppia caduta

Ieri sera, nel giro di otto minuti, la Croce rossa di Treviglio e la Croce Bianca di Brescia sono dovute intervenire rispettivamente a Mozzanica e Covo. Entrambe in codice giallo per cadute al suolo, con protagonisti in tutti e due i casi due 17enni, che sono stati poi ricoverati in codice verde a Treviglio e Chiari.

Due interventi a Ciserano

Successivamente c’è stato un doppio intervento in Corso Europa a Ciserano, ovvero a Zingonia. Poco dopo mezzanotte il personale della Croce bianca di Boltiere ha soccorso un 38enne colpito da malore. Verso le 2.30, per cause ancora non note, un 40enne è stato condotto all’ospedale Pala Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo.

Malore a Cologno

La nottata dei soccorritori della Bassa si è conclusa poco dopo le 3 in via Bergamo a Cologno. Un 27enne era stato colpito da malore ma fortunatamente si è ripreso poco dopo e non ha necessitato nemmeno di un ricovero in ospedale per accertamenti.

Leggi anche:  Uscita dalle scuole, dopo la tragedia di Gazzaniga s'invoca più sicurezza

TORNA ALLA HOME