In festa per il canile

Un party in stile country per raccogliere fondi da destinare alla cura dei cani ospitati al Canile di Calvenzano.

In festa per il canile
Pubblicato:

Un party in stile country per raccogliere fondi da destinare alla cura dei cani ospitati al Canile di Calvenzano.

La festa

Raccogliere fondi per gli amici a quattro zampe è lo scopo dell’evento che si terrà domenica 6 maggio, durante tutta la giornata, al maneggio «Holden Club» di via Rivoltana 2 ad Arzago.

Il programma

Tante le attività promosse e organizzate dall’Associazione Amici degli Animali e dall’Holden Club, con l’aiuto dei volontari del canile calvenzanese, è ricco. Dalle 10 alle 12 i visitatori troveranno giochi divertenti con i cani grazie alle educatrici cinofile di «Capiamo-Ci» e «I Giardini di Zoe». I volontari dell’Abio di Treviglio terranno uno spazio per il trucca bimbi, mentre dalle 12 alle 14 sarà attiva un’area ristoro dove poter pranzare in compagnia.

Pomeriggio

Dalle 14 alle 17, darà la possibilità a bambini e adulti che faranno tappa al maneggio di montare a cavallo, seguiti da istruttori esperti, per il «Battesimo della sella». Scatterà, invece, dalle 18 alle 20 il momento aperitivo e lo si potrà gustare accompagnati dalle note musicali del cantautore misanese Riky Anelli. La lunga giornata avrà un prologo spettacolare e davvero imperdibile. Dalle 20.30, infatti, entrerà in scena l’«Equestrian Team» di Emanuele Lavarini che proporrà ai presenti uno spettacolo equestre e il carosello con i cavalli. L’evento al maneggio di Arzago è ad ingresso gratuito, con offerta libera. Gli ospiti che porteranno il loro amico a quattro zampe dovranno essere muniti dei sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine.

Seguici sui nostri canali