Pacchetti solidali contro la violenza domestica

Volontari e operatori della cooperativa Sirio raccoglieranno fondi al centro commerciale di Antegnate

Pacchetti solidali contro la violenza domestica
Pubblicato:

A volte basta un piccolo gesto per ottenere grandi risultati. E' questa la filosofia alla base dell'iniziativa della profumeria Marionnaud e della cooperativa treviglise "Sirio". Da giovedì i regali di natale potranno essere confezionati in pacchetti solidali.

Pacchetti solidali

L'iniziativa avrà luogo dal giorno dell'immacolata fino alla vigilia di Natale nella profumeria Marionnaud dell'Antegnate Shopping Center. In profumeria saranno infatti  presenti operatori e volontari della Sirio CSF Cooperativa Sociale ONLUS di Treviglio. saranno a disposizione della clientela per impacchettare i doni che acquisteranno presso il punto vendita. Con un offerta libera a piacere del cliente, ogni persona potrà contribuire all’attività della cooperativa.

Raccolta fondi per le vittime di violenza domestica

In particolar modo i clienti della profumeria  potranno sostenere i servizi di accoglienza, ascolto, sostegno e ospitalità rivolti ad adolescenti e donne vittime di violenza domestica. La  Cooperativa Sirio di Treviglio infatti  svolge da ormai 20 anni questo importantissimo servizio sul territorio della Bassa bergamasca.
"Ringraziamo tutti coloro che con un piccolo gesto contribuiranno a rendere più felici le festività natalizie di donne che, senza colpa,  sono costrette a vivere lontano dai propri affetti. Ringraziamo la profumeria Marionnaud nella persona della store manager Eleonora Tosi  che anche quest’anno ha pensato alla nostra realtà".

Seguici sui nostri canali