Attrezzi da scasso in auto, denunciate tre persone

Arnesi di cui gli occupanti dell'auto nono sono riusciti a giustificare la presenza. Trovata anche una piccola quantità di hashish

Attrezzi da scasso in auto, denunciate tre persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Attrezzi da scasso in auto, i carabinieri fermano e denunciano tre persone. Blitz dei carabinieri di Bagnolo Cremasco in via Martiri delle Foibe a Vaiano Cremasco. A seguito di un controllo sono stati ritrovati arnesi da scasso si un auto, oltre a una piccola quantità di droga.

Attrezzi da scasso

I militari hanno fermato una vettura con a bordo tre persone di nazionalità romena. Si tratta di P. N., 27 anni, proprietario e conducente dell'auto, G. B. D., 29 anni, e L. D., 33 anni. Il loro fare sospetto ha indotto i carabinieri a effettuare un controllo. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti attrezzi da scasso (piedi di porco, guanti in gomma neri, flessibile, cesoie e altri arnesi) , di cui non hanno giustificato la presenza sul veicolo.

Droga

Durante il controllo sono stati rinvenuti anche due grammi di hashish. Inoltre, P. N. e L. D. risultavano anche inottemperanti al decreto di allontanamento di cittadino UE per motivi di ordine e sicurezza pubblica, emesso dal Prefetto di Milano ed eseguito dalla Questura meneghina il 20 gennaio del 2017. I tre sono stati quindi deferitoi alla Procura della Repubblica di Cremona.

Seguici sui nostri canali