Tornano le "Passeggiate della sicurezza"

Nuovo appuntamento con l'iniziativa targata Forza Nuova a Fornovo: "Stiamo vivendo un un periodo storico in cui le nostre città sono messe a rischio dall'immigrazione incontrollata e dal degrado della civiltà

Tornano le "Passeggiate della sicurezza"
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano, a Fornovo, le "Passeggiate della sicurezza" con Forza Nuova.

Sempre più curiosità

Nei giorni scorsi il gruppo di Forza Nuova è tornato in strada, insieme ad alcuni residenti, per le ormai famose "Passeggiate della sicurezza" già proposte in più occasione durante l'estate a Fornovo. "Le passeggiate proseguono con una crescente curiosità da parte dei cittadini che ci chiedono di poterci affiancare", ha fatto sapere Forza Nuova in una nota.

A tutela dei deboli

"Stiamo vivendo un un periodo storico in cui la sicurezza delle nostre città è seriamente messa a repentaglio dall'immigrazione incontrollata e dal degrado della civiltà, dopo gli ultimi fatti violenti accaduti in diverse zone del nostro Paese, in cui a farne le spese sono sempre le categorie più indifese (donne, bambini, anziani e disabili) - hanno proseguito - a Fornovo San Giovanni, in ossequio al programma elettorale di FN, siamo scesi nuovamente in strada con alcuni dei nostri militanti. Le passeggiate proseguiranno nelle prossime serate anche in altri paesi della Provincia".

Seguici sui nostri canali