A Castel Rozzone arriva don Franco, a San Zeno don Tarcisio

A Castel Rozzone arriva don Franco, a San Zeno don Tarcisio
Pubblicato:
Aggiornato:

Diverse novità sono attese nella Comunità pastorale Madonna delle Lacrime di Treviglio, che comprende anche la comunità cristiana di Castel Rozzone. Dopo cinque anni in paese infatti, dal primo settembre don Riccardo Castelli lascerà il piccolo paese per diventare parroco di San Vittore a Briosco.

Da sinistra: don Riccardo Castelli, don Franco Colino, don Tarcisio Ferri
Da sinistra: don Riccardo Castelli, don Franco Colino, don Tarcisio Ferri

A Castel Rozzone arriva don Franco Colino

Lo ha deciso l'Arcivescovo di Milano Mario Delpini, che ha anche designato il suo successore: don Franco Colino, classe 1946, ordinato sacerdote nel 1973, attualmente parroco di Assago dal 2009. Risiederà a Castel Rozzone.

Don Tarcisio Ferri a San Zeno

Non solo: don Tarcisio Ferri, classe 1954, ordinato sacerdote nel 1981, parroco di Cascina Gatti a Sesto San Giovanni dal 2006, è stato destinato a Treviglio e in particolare alla parrocchia di San Zeno – Conventino. Abiterà nella Parrocchia di san Zeno dove si avvarrà dell’aiuto prezioso di don Gianluigi. Don Tarcisio è originario di Castel Rozzone. Infine arriva a Treviglio un seminarista: Davide Serra, originario della Città di Milano, che dopo Teologia desidera completare la sua formazione con un’esperienza pastorale. Abiterà a San Pietro con don Stefano, e rimarrà in città fino a settembre 2020.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali