A Oriocenter due concerti dei The Kolors e de Le Vibrazioni

A Oriocenter due concerti dei The Kolors e de Le Vibrazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Due concerti di due classicissimi della musica italiana anni Duemila, nel grande piazzale di Oriocenter. Tornano con l'estate i grandi eventi collegati all'enorme store bergamasco, rispettivamente il 26 luglio e il 2 agosto, con Le Vibrazioni e The Kolors.

Le Vibrazioni compiono vent'anni

"A quasi un anno dal concerto di Noemi, la musica italiana torna nel selected store più grande e famoso di Italia" spiega la società in una nota.

"I nomi sono da prima fascia: il 26 luglio arrivano Le Vibrazioni, band simbolo degli anni 2000 che ha fatto cantare e ballare persone di ogni età in vent'anni di carriera, compiuti proprio quest'anno; il 2 agosto invece arriveranno i The Kolors, band rivelazione della 14esima edizione di "Amici di Maria de Filippi", di cui si sono aggiudicati la vittoria il 5 giugno del 2015, guidati dal carismatico cantante Stash Fiordispino".

Ingresso gratuito

L'ingresso, per entrambi i grandi concerti, sarà gratuito fino a esaurimento posti. Biglietti disponibili dal 13 luglio all'Infopoint situato al piano terra di Oriocenter, nei pressi di Lego e Disney Store. Occorre semplicemente compilare un modulo con i propri dati e ritirare fino a un massimo di quattro biglietti. I concerti - gli unici in Lombardia del tour estivo delle due band - inizieranno alle 21, e si svolgeranno nel piazzale esterno di Oriocenter.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali