Addio Luciano Zuffetti, pilastro della comunità

E' venuto a mancare a causa di un male incurabile

Addio Luciano Zuffetti, pilastro della comunità
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio Luciano Zuffetti, presidente dell’associazione combattenti e reduci di Cascine Gandini, ex consigliere comunale e volontario.

Addio Luciano, pilastro della comunità

Un pilastro del paese, un volto noto ai più se non a tutti, quello di Zuffetti, 70 anni, morto nei giorni scorsi a causa di una malattia incurabile contro la quale combatteva da tempo. Lasciando un enorme vuoto nel cuore della comunità.

Volontario, nei combattenti e reduci, ex consigliere

«Era una persona sempre in prima linea per tutta la comunità - hanno spiegato in molti - Appassionato di politica aveva fatto tre mandati in maggioranza e aveva insegnato a molti cosa voleva dire impegnarsi per Palazzo Pignano e tutte le sue frazioni. Faceva parte dell’associazione di volontariato Altea, dove si era dato parecchio da fare per il prossimo, guadagnandosi, se possibile, ancora più stima e rispetto da parte di tutti i concittadini. Era anche stato nominato presidente dell’associazione combattenti e reduci di Cascine Gandini, impegno che portava avanti con grandissima serità. Mancherà a tutti noi tantissimo, difficile rimpiazzarlo. Che sia un esempio per tutta la comunità».

Seguici sui nostri canali