Ancora testa a testa tra Mia e Napoleone SIMPATICHE ZAMPETTE

Tutti pazzi per «Simpatiche Zampette». Ecco i premi in palio

Ancora testa a testa tra Mia e Napoleone  SIMPATICHE ZAMPETTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Mia di Casirate e Napoleone di Ciserano non mollano l’osso. E mantengono la prima e seconda posizione del nostro gioco separati da una manciata di voti.

Simpatiche zampette, 107 iscritti

Tutti pazzi per «Simpatiche Zampette» e mentre continuano ad arrivare nuovi iscritti anche i più timidi si fanno avanti con i primi voti e l’ingresso in classifica. Ormai in gara ci sono ben 107 animali da tutta la Bassa: cani, gatti ma anche... una tartaruga. Info e iscrizioni su Simpatichezampette.it

Tutti i premi in palio

Ricordate che votare è facilissimo: compilate e ritagliate il coupon che trovate qui a fianco e consegnatelo in uno dei punti di raccolta che trovate indicati sotto al tagliando. In palio, lo ricordiamo, tre bellissimi soggiorni per due persone e tanti buoni spesa in negozi del mondo del pet.

Ma come scegliere il nostro preferito da votare? Ogni giorno sulla nostra pagina Facebook troverete foto e brevi presentazioni dei nostri amici a quattro zampe e ogni venerdì, sul Giornale in edicola, il racconto dei cuccioli. Oggi è il turno di Ariel, Zoe e Melody.

Tre storie a quattro zampe

«Ariel è un gatto comune - racconta la sua padrona Elisa Coti di Morengo - ha compiuto un anno il 6 agosto, l’abbiamo adottata a novembre 2018 dal gattile “Amamici” di Caravaggio. Lei è una gattina molto affettuosa, giocherellona e timida con chi non conosce. E’ golosa dei bastoncini di carne e ama molto le nostre coccole e il cibo. Come i cagnolini ha imparato. con le crocchette. a star seduta e alzarsi. Da votare perché è una gattina semplice molto timida che per una volta vuole farsi conoscere».
Zoe, invece, vive a Treviglio insieme alla sua padrona Marcella Cattaneo.

«Zoe è un piccolo meticcio di 5 chili - racconta - Ci è stata regalata da un amico quando aveva 40 giorni di vita e stava in una mano. Sono passati 4 anni da quando è entrata a far parte della nostra famiglia. A lei piace tantissimo correre e giocare in giardino con la sua pallina, ma adora anche fare lunghe passeggiate. Zoe è una cagnolina tranquilla, coccolona e giocherellona. Bisognerebbe votarla perché è una cagnolina piena di vita e ha portato tanta felicità anche nelle giornate più difficili».

«Melody è un Barboncino nano color albicocca - racconta la sua padrona Simona Dal Zoppo di Fara Gera d’Adda - Melody è stata acquistata dall'allevamento “Batti la zampa” di Caravaggio. Io desideravo da anni un cane e finalmente a gennaio 2019 tutta la famiglia è stata d'accordo. Abbiamo scelto il barboncino principalmente perché non perde peli, e poi ci siamo voluti affidare ad allevatori competenti e devo dire che “Batti la zampa” è al top. Melody è nata il 20 gennaio 2019, è una cagnolina molto vivace ma anche molto obbediente, ama molto giocare e le coccole sono la sua forza. Tre aggettivi per descriverla? Brillante, intelligente e molto buffa. Bisognerebbe votare Melody perché è super, ha reso la nostra vita migliore. Sì, per completare la nostra famiglia mancava solo lei. Dimenticavo.. Non dobbiamo mai lasciare alla sua altezza il rotolo di carta igienica altrimenti è la fine... Sembra che in casa stia nevicando...».

Dove consegnare i coupon

Iscrivi il tuo amico a quattro zampe, oppure vota quello di un tuo amico ritagliando il coupon sul Giornale di Treviglio in edicola. Potrai consegnarlo poi:

A Treviglio: in redazione, in via Stefano Messaggi 4B a Treviglio (per info e iscrizioni: 0363 302290 - redazione@primatreviglio.it).
A Caravaggio: nell'allevamento canino «Centro cinofilo Batti la zampa», in via Bariano (tel: 349 4041365), e al Bcc Café di via Mangone (338 372 9934)
A Calvenzano: Studio veterinario Calvenzano, in via G.Donizetti, 3 (tel: 0363 85219).
A Calcio, nel negozio «Dal Bau alla Z» di via Papa Giovanni XXIII 187, (0363 969315).
A Romano presso l’Erbolario di via dell’Armonia (338 6215805) e presso l’adiacente «Scondinzolando» (0363 913828)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali