Andare in camporella a Treviglio e dintorni, la classifica dei posti migliori

Una nuova applicazione consente di trovare e recensire i migliori luoghi per appartarsi con i partner.

Andare in camporella a Treviglio e dintorni, la classifica dei posti migliori
Pubblicato:
Aggiornato:

Dove andare in camporella a Treviglio e dintorni? Non più consigli fra amici, bensì un sistema organizzato che permette anche di impostare filtri di ricerca ad hoc.

Dove andare in camporella a Treviglio

Con l’arrivo del bel tempo la tentazione di appartarsi con il proprio partner in contesti bucolici è altissima. Difficile è scegliere la location adeguata, che garantisca privacy, sicurezza e anche, perché no, magari una cornice adatta alle proprie aspettative. Per questo scopo è nato il sito trovacamporella.com, in cui è possibile anche inserire dei parametri di ricerca che rendano il risultato più performante per le proprie esigenze.

La classifica secondo gli utenti

Abbiamo provato a inserire come zona di ricerca Treviglio. Ufficialmente vengono segnalati 10 luoghi per consumare i propri ritiri amorosi. In testa il parcheggio del Santuario di Caravaggio, ma in classifica rientrano anche la stazione di Cassano e i parcheggi in zona exide a Romano. Ma non ci si ferma certo qui. Ad alimentare il sito, infatti, sono le esperienze degli utenti che contribuiscono ad aggiungere nuove location, fornendo anche consigli su orari, eventuali rischi e altre informazioni di carattere pratico.

I filtri

Per trovare il posto adatto alle vostre esigenze vi basterà impostare i filtri che vi permetteranno di scegliere il livello di privacy desiderato, il mezzo con il quale intendete recarvi in camporella (a piedi o in macchina) e anche il tipo di esperienza che vi interessa provare. Per esempio se cercate il “dogging” ovvero farlo all’aperto e magari anche esposti a qualche sguardo indiscreto, oppure c’è anche il cruising: conoscere i luoghi in cui si trovano altre persone e fare con loro sesso occasionale. Per i tradizionalisti c’è sempre l’ipotesi classica camporella, state sereni.

Seguici sui nostri canali