Arcene Rockin' Park, la musica padrona del parco per un weekend FOTO

L'associazione "Locomotiva giovanile" non tradisce le aspettative.

Arcene Rockin' Park, la musica padrona del parco per un weekend FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

La "Locomotiva giovanile" di Arcene torna ad animare il parco delle Bandiere con la tradizionale festa estiva "Arcene Rockin' Park". E' stato un weekend che ha saputo aggregare intere famiglie, all’insegna dell’ottima musica, buon cibo e divertimento.

Arcene Rockin' Park

Anche quest’anno grande successo per la 15esima edizione dell’"Arcene Rockin' Park", il festival musicale organizzato dall’associazione "Locomotiva giovanile", che lo scorso weekend ha messo in campo le sue forze per un evento che ha attirato l’intera comunità ma non solo, persone di ogni età, per passare una serata in compagnia, nella cornice del bellissimo parco, ascoltando musica rock dal vivo che ha fatto ballare persino i bambini più piccoli.

Bilancio positivo

La 15esima edizione si è chiusa con un bilancio positivo e la conferma che l'evento sta prendendo sempre più piede. "Quest'anno la festa è andata ancora meglio con il tempo che è stato clemente - ha detto il presidente dell'associazione Diego Bertola - sono state tre serate di musica ed intrattenimento. Infatti sempre più persone vengono anche solo per mangiare. Diciamo che il festival musicale negli ultimi anni sta avendo riscontro positivo dalle famiglie, perché sanno che è una festa tranquilla, con buon cibo che è sempre gradito e per passare una serata in compagnia".

Perfetta l’organizzazione

Sono stati una trentina i volontari che hanno gestito le tre serate e che non si sono fatti sorprendere dalla pioggia di domenica pomeriggio, che come lo scorso anno ha fatto capolino durante l’evento. "Come lo scorso anno verso sera è arrivata la pioggia che non ci ha portato grossi danni - ha proseguito Bertola - perché ormai siamo abituati e pronti a gestire la situazione. Voglio ringraziare l'Amministrazione comunale per averci aiutato e seguito nell'organizzazione. A settembre ripartiremo con gli eventi per il mese d'argento".

arcene rockin' park
Foto 1 di 9
arcene rockin' park
Foto 2 di 9
arcene rockin' park
Foto 3 di 9
arcene rockin' park
Foto 4 di 9
arcene rockin' park
Foto 5 di 9
arcene rockin' park
Foto 6 di 9
arcene rockin' park
Foto 7 di 9
arcene rockin' park
Foto 8 di 9
arcene rockin' park
Foto 9 di 9

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali