Arma Aeronautica nasce il Nucleo a Casirate

Il Nucleo dell'associazione, intitolato al Sergente pilota Santino Sara, sarà guidato dal presidente Fortunato Posca.

Arma Aeronautica nasce il Nucleo a Casirate
Pubblicato:
Aggiornato:

E' nato a Casirate d'Adda il Nucleo dell'Associazione Arma Aeronautica, sezione di Treviglio. La cerimonia si è svolta in paese domenica 29 aprile. A guidarlo sarà Fortunato Posca.

Arma Aeronautica, una nuova associazione in paese

La cerimonia di fondazione del Nucleo Arma Aeronautica di Casirate

E' stato fondato a Casirate d'Adda il Nucleo dell'Associazione Arma Aeronautica della sezione di Treviglio. Il nucleo avieri, una nuova associazione in paese, è stato intitolato al Sergente pilota Santino Sara. A guidarlo sarà Fortunato Posca che insieme al presidente della sezione di Treviglio, Giambattista Facchetti, si è adoperato per la nascita del nuovo Nucleo d'Arma.

La cerimonia di fondazione

Si è tenuta domenica 29 aprile la cerimonia di fondazione del Nucleo dell'Associazione Arma Aeronautica di Casirate d'Adda "Santino Sara". In paese si sono radunate le sezioni avieri di diversi Comuni e le associazioni casiratesi per festeggiare con i volontari casiratesi la nascita del nuovo Nucleo della sezione di Treviglio. Dopo la messa celebrata nella chiesa parrocchiale, si sono tenuti i discorsi ufficiali nella centrale piazza Papa Giovanni XXIII. Presente anche l'Amministrazione con il Gonfalone del Comune.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali