Arrigoni sbarca nei ristoranti milanesi

Pronto al via il tour di cene organizzato dal caseificio Arrigoni in collaborazione con dieci ristoranti milanesi. Il 19 ottobre si terrà la prima serata.

Arrigoni sbarca nei ristoranti milanesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il famoso caseificio bergamasco «Arrigoni Battista» è pronto a sbarcare in alcuni dei migliori ristoranti del capoluogo lombardo. Dieci serate in dieci ristoranti, con altrettanti chef che presenteranno le proprie ricette con i prodotti DOP dell'azienda.

Il tuor di cene di Arrigoni

Anche i ristoranti milanesi ospitano i prodotti di Arrigoni. Partirà il 19 ottobre, infatti, il ciclo di cene organizzato dal caseificio di Pagazzano. Dieci chef di altissimo livello interpreteranno il Gorgonzola Dolce e altri prodotti DOP di Arrigoni in dieci ristoranti del capoluogo lombardo.

Le serate

I cuochi proporranno menù unici e originali utilizzando, oltre al Gorgonzola fresco vincitore del concorso nazionale dell’omonima città, il Quartirolo e il Taleggio DOP di Arrigoni.
Ciascun ristorante offrirà ai clienti una degustazione dei prodotti del caseificio bergamasco e un piatto esclusivo creato dagli chef con uno dei prodotti del marchio, oltre a una selezione dei prodotti Arrigoni.

Il primo appuntamento

Il primo dei dieci appuntamenti sarà con lo chef Daniele Liaci al «Ciz Cantina e Cucina» di viale Premuda.
Ancora una volta, dunque, il fiore all’occhiello dell’industria casearia bergamasca spopola oltre i confini provinciali per farsi conoscere anche fuori dal suo territorio d'origine.

Seguici sui nostri canali