Auto abbandonata in strada da un anno, ora il proprietario dovrà pagare

L'auto risultava aperta, priva di chiavi, oltre che delle targhe, e presentava numerose tele di ragno, foglie e sporcizia all’interno dell’abitacolo

Auto abbandonata in strada da un anno, ora il proprietario dovrà pagare
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto abbandonata da un anno in via Marconi a Mornico al Serio. Ritrovato il proprietario. Dovrà pagare la rimozione del veicolo e il trasporto in un centro di raccolta e smaltimento autorizzato.

Veicolo abbandonato in via Marconi

Il 7 ottobre la Polizia locale di Mornico ha ritrovato in via Marconi un’auto Seat Ibiza station wagon di colore grigio chiaro metallizzato. Il veicolo era privo di targhe anteriore e posteriore. Tramite visure del telaio effettuate il 26 ottobre, si è accertato che il veicolo non fosse opera di un furto nè che ci fossero procedimenti in corso.Gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario. Il veicolo è risultato intestato a N.H., un pakistano di 44 anni residente a Calcinate.

All'interno sporcizia e ragnatele

Il veicolo risultava essere aperto, privo di chiavi, oltre che delle targhe, e presentava numerose tele di ragno, foglie e sporcizia sia all’interno dell’abitacolo sia all’interno del vano motore. Secondo alcuni dipendenti delle aziende situate in via Marconi, quel veicolo risulterebbe abbandonato da circa un anno. La sua posizione arrecava anche intralcio agli altri veicoli in transito o in manovra.

Il proprietario dovrà pagare lo smaltimento

L’abbandono risulta come abbandono di rifiuto su area pubblica. Per questo la rimozione e il trasporto in un centro di raccolta e smaltimento autorizzato sarà a carico del proprietario.

Seguici sui nostri canali