Avis Crema compie 81 anni e premia i suoi donatori

L'appuntamento è per il 24 febbraio in sala Pietro da Cemmo per la consegna delle benemerenze.

Avis Crema compie 81 anni e premia i suoi donatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Avis Crema compie 81 anni e premia i suoi donatori. Si terrà il prossimo 24 febbraio, alle 18, nella sala comunale Pietro da Cemmo al Museo civico l'81esima assemblea annuale dell'Avis.

Avis Crema premia i benemeriti

Come di consueto, al termine dell’assemblea, si svolgerà la Cerimonia delle premiazioni, nella quale saranno conferite le benemerenze ai donatori che hanno raggiunto gli obiettivi stabiliti dallo statuto. In particolare quest’anno saranno conferiti: 67 distintivi in rame per tre anni di iscrizione all’Avis o 8 donazioni effettuate, 54 distintivi in argento per cinque anni di iscrizione all’Avis o 16 donazioni effettuate, 43 distintivi in argento dorato per 10 anni di iscrizione all’Avis o 24 donazioni effettuate, 24 distintivi in oro per per 20 anni di iscrizione all’Avis o 50 donazioni effettuate, 14 distintivi in oro con rubino per 30 anni di iscrizione all’Avis o 75 donazioni effettuate e 9 distintivi in oro con smeraldo per 40 anni di iscrizione all’Avis o 100 donazioni effettuate.

I numeri dell'Avis

L'Avis Comunale di Crema con i suoi 20 volontari che gestiscono la segreteria, i suoi 1333 donatori attivi e le 2920 donazioni effettuate nel 2017, ha garantito alla cittadinanza di Crema l’autosufficienza di sangue, oltre a contribuire alla stabilità delle scorte a livello regionale, anche nei momenti di emergenza.

Seguici sui nostri canali