Brebemi, 20% di sconto anche nel 2020 con Telepass

Brebemi, 20% di sconto anche nel 2020 con Telepass
Pubblicato:
Aggiornato:

Confermato lo sconto del 20% sui pedaggi di A35 Brebemi. La promozione, rinnovata in questi giorni e valida per tutto il 2020, serve ad abbassare i costi di percorrenza lungo la tratta ed è stata istituita dalla stessa A35.

Brebemi, sconto per chi ha il Telepass

Gli automobilisti, autotrasportatori e motociclisti che viaggiano sulla A35 Brebemi possono richiedere lo sconto del 20% per tutto il 2020 se sono clienti Telepass Business o Family, grazie alla promozione “Best Price”, valida sette giorni su sette, per tutti gli spostamenti effettuati su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e in A58 TEEM.

Lo sconto è invece automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla promozione negli scorsi anni. Questi ultimi non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la tariffa "Best Price" anche nel 2020.

Come aderire

Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00, accanto al casello autostradale di Treviglio.

“Contiamo di proseguire anche nel 2020 con il trend positivo di incremento di volumi che anche quest’anno ci ha permesso di crescere e far sviluppare tutto il territorio attraversato dalla nostra autostrada" sottolinea il Presidente di A35 Brebemi Francesco Bettoni. "La conferma dello sconto del 20% vuole essere un ulteriore incentivo a chi ha scelto e sceglierà il “sistema Brebemi” per muoversi, per investire e per vivere, lungo la nostra dorsale ".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali