Bruno Tassi in corso per la poltrona di sindaco a Mozzanica

Tassi ha convogliato intorno a se un gruppo "eterogeneo", formato da insegnanti, commercianti, operai e imprenditori.

Bruno Tassi in corso per la poltrona di sindaco a Mozzanica
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ ufficiale anche la seconda lista in corsa, il prossimo 26 maggio, per le elezioni comunali in paese. Il nome scelto è "Insieme Oggi - Mozzanica" e il candidato sindaco è l’architetto Bruno Tassi, 42 anni, sposato da 14 anni con Melania e padre di Giuliano, 11 anni.

Chi è Tassi?

Laureato con lode nel 2001 in Architettura al Politecnico di Milano, Tassi ha convogliato intorno a se un gruppo "eterogeneo", formato da insegnanti, commercianti, operai e imprenditori. "Insieme Oggi - Mozzanica" ha al suo interno genitori, persone attive nel mondo del volontariato e giovani preparati e talentuosi. Un gruppo già numeroso, ma che resta aperto a chi vorrà portare idee e suggerimenti.

Molta esperienza

"Da 18 anni svolgo regolarmente consulenze per le Amministrazioni comunali di diversi paesi - si presenta il 42enne architetto, che in paese ha il suo studio professionale - Sono stato anche responsabile di un ufficio Tecnico comunale, incarico che mi ha dato la possibilità di gestire il territorio e collaborare con i servizi sociali, finanziari e tributari: è stata un’esperienza fondamentale per conoscere il funzionamento di una comunità in tutti i suoi aspetti e i meccanismi decisionali propri di un’Amministrazione comunale. Grazie alla mia esperienza professionale, inoltre, ho imparato a relazionarmi con enti sovracomunali come Regione, Provincia, Ats, Consorzi di Bonifica e altre istituzioni responsabili dell’organizzazione dei servizi per il territorio".

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali