Grande successo per la “Camisano Running Asd” che domenica grazie ai suoi atleti ha letteralmente sbancato alla mezza maratona “Giulietta e Romeo” di Verona.

La mezza maratona

E’ rinomata come una delle mezze maratone più belle d’Europa e domenica la “Giulietta e Romeo Half Marathon” di Verona ha confermato la sua fama. Sono stati più di settemila gli atleti che hanno partecipato alla gara podistica il cui tracciato si è snodato tra le vie del centro storico, in un’atmosfera di festa dovuta alla ricorrenza di San Valentino, molto sentita e celebrata, in quella che è conosciuta come la città degli innamorati.

I camisanesi

Tra i settemila partecipanti una cinquantina sono stati gli atleti iscritti alla “Camisano Running Asd” che hanno ottenuto piazzamenti di tutto rispetto. Risultati che sono valsi alla società la nona piazza della classifica generale dei gruppi e il premio di 200 euro.

I ringraziamenti del presidente

Grande soddisfazione per il presidente della società, Gian Pietro Salvitti, che domenica, come suo solito, non si è risparmiato sul percorso, correndo insieme a tutti i suoi iscritti.
“E’ stata una bella giornata e una trasferta riuscita grazie a un centinaio tra atleti e persone al seguito, giunti a Verona con pullman e macchine – ha detto Salvitti – Ottimi risultati per tutti e una gran bella sorpresa alle premiazioni, dove ho scoperto che siamo stati il nono gruppo classificato. Ringrazio tutti e soprattutto faccio i miei complimenti agli atleti e tutta la tifoseria sul percorso”.