Camminata contro il cancro per la festa della donna in favore di "Sos"

Al fossato di Cologno al Serio arriveranno anche le "amazzoni".

Camminata contro il cancro per la festa della donna in favore di "Sos"
Pubblicato:
Aggiornato:

Camminata contro il cancro a Cologno al Serio in occasione della Festa della donna di venerdì.

Camminata contro il cancro

L'evento sarà l'occasione per raccogliere fondi a favore dell’associazione "Solidarietà in Oncologia San Marco" dell’ospedale di Zingonia. L’idea di celebrare la festa della donna l’8 marzo è del negozio "Acconciature Daniela", in collaborazione con l’associazione con la quale collabora da tempo e a cui verrà devoluto quanto raccolto.

In ricordo di un'amica

"La camminata intorno al fossato – ha spiegato la titolare Daniela - nasce dal desiderio di ricordare una giovane donna che lo scorso anno si è spenta a causa di un tumore. Grazie alla già attiva collaborazione con una cliente che è caposala all’ospedale di Zingonia e che fa parte di questa associazione, abbiamo pensato di unire le forze per sensibilizzare la popolazione su questa tematica e dare valore a tutte quelle persone che hanno affrontato questo percorso. Dall’associazione 'Sos' arriveranno le cosiddette amazzoni, ossia le donne che hanno subito un intervento al seno".

L'appuntamento

Il ritrovo è fissato alle 20.30, di fronte al negozio di via Circonvallazione n.8, e poi tutti insieme lungo il fossato. Al termine un momento commemorativo dedicato all’amica scomparsa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali