Cane investito e abbandonato in zona industriale, ha bisogno di soldi per le cure

E' stato trovato agonizzante sabato sera nella zona industriale del paese

Cane investito e abbandonato in zona industriale, ha bisogno di soldi per le cure
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato investito e abbandonato  in zona industriale a Pandino sabato, ora ha bisogno immediato di tac e cure, via alla raccolta fondi per rimetterlo in sesto.

Cane investito e abbandonato in zona industriale, ha bisogno di cure urgenti

E' stato investito e abbandonato nella zona industriale di Pandino, poi trovato in condizioni disastrose da alcune volontarie che l'hanno raccolto e portato di corsa alla Clinica veterinaria di Crema. E' la storia di Snoopy, un cane da caccia che purtroppo sta passando dei brutti momenti e ha bisogno di denaro per continuare le cure.

Si trova in brutte condizioni

I veterinari della clinica hanno effettuato subito una tac e le prime analisi e le sue condizioni non sono delle migliori. "Stamattina, lunedì, Snoopy ha fatto la Tac - hanno fatto sapere - L’incidente gli ha causato emorragie interne con formazioni di ematomi a livello splenico e perirenale. Inoltre ha una brutta frattura alla testa del femore che appena le condizioni cliniche lo permetteranno sarà da operare. Per ora rimane ricoverato in terapia intensiva con pompa infusione e cateterizzato perché non riesce ancora a urinare spontaneamente".

Via alla raccolta fondi

I volontari hanno dato il via a una raccolta fondi per ripagare tac e tutte le cure del caso, per chi fosse interessato a donare basterà fare un bonifico a Associazione Sogni Felici IBAN IT42Q0200856760000103800972

Seguici sui nostri canali