x

Un colpo d’occhio impressionante, ieri sera, quello su piazza Setti, gremita per il Capodanno a Treviglio  organizzato  dal Distretto del Commercio, dell’associazione Commercianti Trevigliesi, dall’Amministrazione comunale e dal gruppo Facebook “Sei di Treviglio se ricordi…”.

Capodanno  a Treviglio in piazza Setti

Sul palco Corrado Cacioli, mentre tra musica, cibo e la pista di pattinaggio rimasta aperta fino a tarda notte hanno portato in piazza centinaia di persone. C’erano anche il primo cittadino Juri Imeri e la vice Pinuccia Prandina. Alla mezzanotte, come da tradizione, è cominciato lo spettacolo pirotecnico.  Nel video, il breve discorso del primo cittadino, la folla e lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Oggi pomeriggio la “marcia” della Pace

Il Capodanno trevigliese continuerà nel pomeriggio, con la  “Marcia della pace”. Anche quest’anno la tradizione sarà un po’ modificata: niente più corteo colorato per le vie della città, ma più spazio per la riflessione e il raccoglimento. Dopo la riduzione della manifestazione dell’anno scorso, quest’anno il ritrovo è direttamente in piazza. QUI il programma .

Leggi anche:  Viaggiatore molesto e guasti ritardano i treni per Milano

TORNA ALLA HOME