Capriate due colpi contro il degrado. Sono quelli messi a segno nei giorni scorsi all’Hotel Cabina e al centro l’Onda.

Capriate due colpi contro il degrado

Giunta Verdi 2, degrado 0.  E’ il punteggio che negli ultimi giorni può vantare di aver messo a segno il sindaco Vittorino Verdi che può ben essere soddisfatto per aver risolto due situazioni di degrado che attanagliavano la sua città: quella dell’Hotel Cabina e quello caratterizzato dai cumuli di rifiuti abbandonati dietro la struttura del centro servizi l’Onda.

“Identificati i responsabili”

La situazione all’Hotel Cabina è stata risolta nei giorni scorsi quando ruspe e uomini sono entrati in azione e hanno ripulito l’area, in stato di abbandono da anni, e sigillato gli ingressi, per evitare che qualcuno possa trovarvi rifugio durante la notte. Nelle ore scorse, invece, l’intervento che ha risolto il problema al centro servizi l’Onda.  “Sono  in attesa di vedere i verbali ma mi risulta che siano stati identificate cinque o sei responsabili dell’abbandono dei rifiuti – ha osservato Verdi – Intanto l’amministratore mi ha fatto sapere che è già stato tutto ripulito e che la spesa per lo smaltimento sarà suddivisa tra le persone che sono state identificate».

Leggi anche:  Piazza Setti diventa... una pista di pattinaggio

Il servizio completo sulla Gazzetta dell’Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 1 dicembre

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE