Carnevale Treviglio gremita per la sfilata... Ecco chi ha vinto FOTO VIDEO

E' Cenerentola ad aggiudicarsi il premio "Piuma d'oro" per il miglior carro, tra quelli degli Amici del Carnevale di Caravaggio

Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale Treviglio, una città decisamente gremita quella che questo pomeriggio ha accolto la prima sfilata dei carri. Come ogni anno, sono stati gli Amici del carnevale di Caravaggio, insieme agli oratori cittadini, a portare i carri per la manifestazione organizzata dalla ProLoco con il Comune e Piuma d'oro.

Il premio a Cenerentola

E' stato il carro di Cenerentola ad aggiudicarsi il premio "Piuma d'oro" messo in palio per il migliore della sfilata. Nella foto, la "matrigna" della favola  premiata con Fausto Pizzoccheri di Piuma d'Oro, Gianpiero Sangaletti della ProLoco di Treviglio,   il vicesindaco Pinuccia Prandina  e Bruno Manenti, autore del bassorilievo in legno che costituiva il trofeo per i vincitori.

La piazza gremita, vista da piazza XXV aprile

Le foto e il video della sfilata

Ecco qualche scatto dalla manifestazione che anche quest'anno ha letteralmente riempito il centro. Sopra, un colpo d'occhio da piazzetta XXV aprile a piazza Garibaldi,  piena di trevigliesi.

Mandateci le vostre foto in maschera: le pubblicheremo sul Giornale di Treviglio di venerdì 16 febbraio. Come? Su Facebook, via mail all'indirizzo redazione@primatreviglio.it oppure via WhatsApp, al 334 2899132, scrivendo "Carnevale Treviglio 2018"

carnevale 2
Foto 1 di 5
Carnevale Treviglio 2018
Foto 2 di 5

Bruno Manenti, Fausto Pizzoccheri, la "matrigna" di Cenerentola, Gianpietro Sangaletti e il vicesindaco Pinuccia Prandina

Carnevale Treviglio 2018
Foto 3 di 5

Il carro vincitore del trofeo Piuma d'oro: Cenerentola

Carnevale Treviglio 2018
Foto 4 di 5

Il carro di Aladdin

La piazza dall'ex Upim Carnevale Treviglio 2018
Foto 5 di 5

La piazza dall'ex Upim

Seguici sui nostri canali