Aperto il bando per trovare un gestore al chiosco bar del parco del Volontariato a Calvenzano. Il locale, la ex “Meloneria” è tornato nelle disponibilità del Comune che ora lo vuole rilanciare.

Un gestore per il chiosco bar

L’Amministrazione comunale ha aperto il bando per assegnare la gestione del chiosco bar situato nel parco del Volontariato in via Circonvallazione Nuova. Il locale è già dotato degli arredi principali, riscattati dall’ex gestore, e di fatto pronto all’uso. E’ previsto un contratto di locazione per sei anni, rinnovabile per altri sei, e al nuovo gestore sarà affidata anche la cura del vicino campo da tennis. Il canone annuo richiesto parte da una base d’asta di 10mila euro, oltre Iva.

Il bando gestito dalla “Cuc”

A gestire il bando per assegnare la gestione del chiosco bar sarà la Centrale unica di committenza che raggruppa i Comuni di Calvenzano, Arzago e Misano. L’estratto del bando, con i dettagli degli adempimenti richiesti, è stato pubblicato all’albo pretorio online del Comune di Calvenzano e ricalca gli indirizzi operativi indicati dalla Giunta del sindaco Fabio Ferla. Il plico con la documentazione richiesta, la busta con l’offerta economica e il progetto tecnico con eventuali migliorie del locale dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le 12 di martedì 6 novembre 2018.

Leggi anche:  Da Brescia a Milano via Fara in memoria della strage di piazza Fontana FOTO

Il 7 novembre apertura delle buste

Il giorno successivo la scadenza per la presentazione delle offerte, mercoledì 7 novembre, alle 15 nei locali del Municipio di Calvenzano si terrà l’apertura delle buste. Una commissione di gara che verrà istituita “ad hoc” valuterà l’ammissibilità delle offerte pervenute e la completezza della documentazione. Poi provvederà all’apertura delle buste con l’offerta economica che consentirà di stilare la graduatoria e la proposta di aggiudicazione all’offerta, nel complesso, più vantaggiosa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME