Come fare lo Slime in casa? Iolanda Sweets a Bergamo

Appuntamento da Scuolaufficio con la celebre YouTuber: il grande evento in programma per il pomeriggio di domenica 2 dicembre

Come fare lo Slime in casa? Iolanda Sweets a Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Come fare lo Slime in casa? A rispondere a questa domanda da un milione di dollari sarà Iolanda Sweets. Si tratta della YouTuber ribattezzata “la regina dello Slime”, capace di fare incetta di visualizzazioni sulla celebre piattaforma web di condivisione video. Domenica 2 dicembre sarà nei locali di Scuolaufficio. A partire dalle 15 andrà infatti in scena il grande appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della mitica sostanza gelatinosa.

Come fare lo Slime in casa?

Dalle 15 di domenica 2 dicembre Iolanda Sweets farà una dimostrazione nella struttura di Scuolaufficio. Anche a Bergamo si potrà dunque ammirare all'opera la giovane YouTuber, capendo come fare lo Slime in casa nel migliore dei modi. Alle ore 16 è in programma una seconda dimostrazione, mentre dalle ore 17 la regina dello Slime firmerà le copie dei suoi libri, regalerà autografi e si dedicherà al suo pubblico con foto e selfie vari. Iolanda è a tutti gli effetti un “mito” per tanti bambini e ragazzini, indicativamente dai sei ai dodici anni.
L’obiettivo di Scuolaufficio è far conoscere questo mondo, che sta raccogliendo sempre più consensi.

Scuolaufficio e la creazione dello Slime

Naturalmente Scuolaufficio si attrezzerà di conseguenza. Il grande megastore di cancelleria, organizzatore dell’evento, preparerà un kit con cui ogni bambino potrà realizzare lo Slime a casa propria. Con i suggerimenti di Iolanda Sweets e gli ingredienti di Scuolaufficio il risultato è pressoché assicurato. Inoltre in vendita ci saranno anche i vari gadget legati alla YouTuber (magliette, tazze, zaini), oltre che le sue linee di Slime. L’idea di organizzare l’iniziativa è nata dal desiderio dell’azienda di essere sempre al passo con i tempi ed alla ricerca di novità per i
propri clienti.

Il megastore è pronto per il Natale

Durante il pomeriggio in cui sarà protagonista Iolanda Sweets si potrà poi visitare tutta l’esposizione natalizia di Scuolaufficio. Dal reparto casalingo alla cartoleria, dai giocattoli (Santa Lucia è alle porte) all'ufficio: tutto sarà declinato sull'imminente Natale. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.scuolaufficio.it, la pagina Facebook “Scuolaufficio Srl”, l’account Instagram “scuolaufficiosrl”, chiamare lo 035.3884100, scrivere a info@scuolaufficio.it o recarsi direttamente a Bergamo, in via Borgo Palazzo 205.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali