Consegnata la Harley messa in palio dai bikers

Il secondo premio prevedeva la consegna di un serbatoio "Sportster" con decorazione metal flake.

Consegnata la Harley messa in palio dai bikers
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stata consegnata a fine settembre la Harley Davidson dal gruppo dei Bikers di Cologno al vincitore dell’ambito premio della 22esima edizione della festa dedicata al mondo delle motociclette e degli appassionati.

Consegnata la Harley

Si tratta di una "Sportster 1200 iron", che è stata vinta da un fortunato partecipante della kermesse che si è tenuta a fine agosto. Questo non è stato però l’unico premio dato grazie alla lotteria svoltasi il 25 agosto. Il secondo premio prevedeva la consegna di un serbatoio "Sportster" con decorazione metal flake. In palio c’erano tantissime giacche in pelle sia per uomini che per donne, ma anche varie t-shirts per un totale di una quarantina di premi messi in palio.

Gli altri premi

Tra questi c’era pure un corso di guida gratuita, ma anche un servizio fotografico per moto e biker, così come corsi d’inglese (buono per trenta ore di lezione collettiva), ma pure un quadro vintage artigianale in legno. "Abbiamo finalmente consegnato il primo premio sabato scorso – ha commentato Fausto Fratelli, presidente dell’associazione – Dei 40 premi, 2 su 3 dal 30esimo in giù non sono ancora stati ritirati".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali