Corsi gratuiti di inglese e arte circense a "Le Due Torri"

Al centro commerciale la novità per tutti i clienti.

Corsi gratuiti di inglese e arte circense a "Le Due Torri"
Pubblicato:
Aggiornato:

Con il 2020 il centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano ha in serbo una vera e propria sorpresa per tutti i clienti interessati: corsi gratuiti di inglese e corsi di arte circense.

Corsi gratuiti di inglese

“Le Due Torri” offre a tutti la possibilità di imparare o migliorare il proprio inglese in modo divertente e completamente gratuito. Le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua della scuola "My English School" di Bergamo. Il sistema utilizzato propone un metodo di apprendimento naturale in quanto le regole grammaticali si imparano parlando con insegnanti madrelingua abilitati che gestiranno le “chiacchierate” degli studenti, incentrate su argomenti semplici o più complessi a seconda del livello della lezione.

Informazioni

Il centro commerciale “Le Due Torri” propone due tipi di corso, base e avanzato, che si svolgeranno a partire dal 15 gennaio per sei mercoledì consecutivi. Dalle 19 alle 20 si terrà il corso per principianti, dalle 20.15 alle 21.15 quello per chi conosce già l’inglese ma ha bisogno di migliorarlo o di rinfrescare le proprie conoscenze. Le lezioni di inglese si terranno il 15, il 22 e il 29 gennaio, il 5, 12, 19 e 26 febbraio. Per poter partecipare è necessario iscriversi chiamando il numero 388-1270381. È possibile partecipare a tutte le lezioni o ad una sola.

Corsi di arte circense

Fare circo è mettersi alla prova, è scoprire e stimolare le proprie abilità, mettersi in gioco e trasformare le proprie peculiarità in risorse per il gruppo. Il corso si terrà il giovedì nelle date del 16, 23, 30 gennaio e 6 febbraio, a cura degli esperti dello “Spazio Circo Bergamo”. Le lezioni cominceranno alle 16.45 e andranno avanti fino alle 18.15. Ogni 20 minuti verrà proposta un’attività diversa: piatti cinesi, fazzoletti, diablo, flowerstick, equilibrismo su palla, sui rolla-bolla, pedalò, trampoli, monociclo.

Per grandi e piccini

Le lezioni sono aperte a tutti: bambini, adolescenti e adulti che abbiano voglia di divertirsi e di mettersi in gioco. Per poter partecipare alle lezioni basta raggiungere nel giorno prestabilito il corner adibito alla scuola di circo, nella piazza centrale de “Le Due Torri” e segnare il proprio nominativo su un foglio. Per avere maggiori informazioni chiamare il numero 388-1270381.

Il commento del direttore

Il direttore de “Le Due Torri” Roberto Speri commenta così la novità 2020.

“Abbiamo pensato a delle proposte particolari e originali per la nostra clientela, a dimostrazione del fatto che il nostro centro offre una vasta gamma di attività per tutti i gusti e per tutte le età. I corsi sono completamente gratuiti e questo rappresenta un importante vantaggio per chi intende partecipare, anche perché sono tenuti da veri professionisti abilitati all’insegnamento. Le lezioni a ‘Le Due Torri’ possono consentire di trascorrere delle ore piacevoli, in un contesto informale, imparando qualcosa di nuovo o perfezionando ciò che già sappiamo fare. Oppure possono essere considerate come ‘prove’ per poi approfondire privatamente i corsi di 'My English School' o di 'Spazio Circo Bergamo'”.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali