Bariano “di corsa” del tutto multicolore. L’appuntamento è fissato per domenica 16 settembre, quando in paese si correranno i cinque chilometri più variopinti di sempre.

Cos’è ColorBariàRun?

Coaiduvato dal gruppo podistico “Polisportiva oratorio Bariano”, l’oratorio Bariano ha organizzato “ColorBariàRun”, una manifestazione podistica “ludico motoria” a carattere internazionale a passo libero aperta a tutti. Dove il protagonista sarà il colore che, sotto forma di polvere colorata, verrà lanciato sui concorrenti della gara. Insomma si parte vestiti di bianco e si arriva colorati. La partenza è fissata dalle ore 15 alle 15.30 presso l’Oratorio San Giovanni Bosco in via Roma.

Come iscriversi?

Per iscriversi bisognerà recarsi proprio in oratorio oggi e domani, oppure il 13 e il 14 settembre, dalle ore 20.30 alle ore 22 e domenica 16 settembre dalle 14.30 alle 15.30, lasciando dati anagrafici quali cognome e nome, data e luogo di nascita. La quota per l’iscrizione è di 4,50 euro per i soci, mentre ammonta a 5 euro per i non soci, per i non soci ad esaurimento maglie 3,50 euro. L’iscrizione, infatti, comprende anche una maglietta bianca per i primi 300 iscritti. Durante la manifestazione motoria è consigliato l’uso di occhiali da sole. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.