Emanuele Davì, il giovane producer e interprete spopola in rete

Con l'ultimo singolo "Oblivion" il cantante romanese ha registrato 20mila followers.

Emanuele Davì, il giovane producer e interprete spopola in rete
Pubblicato:
Aggiornato:

Con l'ultimo singolo "Oblivion" Emanuele Davì, cantante di Romano, ha registrato 20mila followers.

"Edvle"

Emanuele Davì in arte«Edvle», vive a Romano ed è un producer e interprete. Alle sue spalle ha già una carriera da solista, ha partecipato a vari contest importanti come: Amici, Sanremo giovani 2016 e X-Factor 2015, sfiorando posizioni appetibili per qualsiasi artista.

Dall'esordio a "Oblivion"

Ha stupito il pubblico più giovane della rete , già al suo debutto. Ma nei giorni scorsi con «Oblivion», brano completamente strumentale, dalle sonorità Elettroniche più attuali di questi tempi, si è conquistato solamente in pochi giorni oltre 15 mila followers sui social e 20 mila streaming su «Spotify», uno dei portali che va alla maggiore sulla rete.

I progetti futuri

«Non mi sarei mai aspettato un riconoscimento così importante di primo impatto – ha detto Emanuele - nelle prossime produzioni, mi misurerò con artisti esteri, che mi hanno apprezzato, e proprio per questo, collaboreremo».In cantiere anche un videoclip del tutto inedito. Emanuele Davì è uno dei giovani talenti dell'etichetta discografica “Out Recording Studio fondata e gestita da Ezio Paloschi. Scopri di più su Romanoweek in edicola.

https://primatreviglio.it

Seguici sui nostri canali