Fa i propri bisogni in mezzo alla strada, fotografato

Atti contrari alla pubblica decenza, la multa va dai 5mila ai 10mila euro

Fa i propri bisogni in mezzo alla strada, fotografato
Pubblicato:
Aggiornato:

Pipì in pieno centro, residenti scandalizzati.

Pipì davanti a tutti, fotografato

E’ accaduto sabato mattina in via Circonvallazione a Pandino, davanti alla Vodafone, e qualche giorno prima davanti a un supermercato del paese, e probabilmente si tratta della stessa persona. Una scena che in molti hanno definito raccapricciante e che si augurano di non vedere più, eppure è accaduto. Per il paese pare si aggiri un uomo che, preso dall’impellente bisogno di svuotare la vescica, ovunque si trovi, abbassa la patta e «cambia l’acqua».

E' accaduto in pieno giorno davanti al supermercato

Nei giorni scorsi è successo in pieno centro, davanti al supermercato Md, dove una donna gli si è avvicinata per chiedergli perché si stesse comportando in quel modo e la risposta è stata secca: «mi scappava». Sabato mattina, invece, stessa storia davanti alla Vodafone dove, alcuni clienti che aspettavano nel negozio, si son visti questo individuo che tranquillamente orinava proprio sull’aiuola, senza vergogna. Una persona è uscita incredula e ha pensato di riprenderlo chiedendogli cosa stesse facendo. E anche i questo caso la risposta è stata secca e poco fine: «I ca... miei».

E' stato fotografato

A questo punto, l’uomo è stato fotografato, ovviamente di spalle, ed è finito sui social, dove ha suscitato non poco scalpore. Al momento, nei suoi confronti non è scattata nessuna denuncia ma si tratta comunque di atti contrari alla pubblica decenza, con sanzione amministrativa che può andare dai 5mila ai 10mila euro. Insomma, il costo di un bagno nuovo. L’Amministrazione comunale, in caso, è a conoscenza della situazione e, in caso questi episodi si ripetano, verranno presi provvedimenti.

TORNA ALLA HOME

Commenti
sagramorro sforza

E' inutile comminare una sanzione amministrativa (multa). Se il soggetto è nullatenente la " fa franca". Quindi una multa inesigibile

Seguici sui nostri canali