Festa degli Alpini di Spirano, due weekend tra musica e buon cibo

Appuntamento stasera al PalaSpirà.

Festa degli Alpini di Spirano, due weekend tra musica e buon cibo
Pubblicato:
Aggiornato:

L’estate continua con la Festa Alpina, tra allegria, solidarietà, buon cibo e tanta musica. Appuntamento stasera, giovedì, fino a domenica e da giovedì 11 a domenica 14 al PalaSpirà di via Sant'Antonio.

Festa degli Alpini di Spirano

Inizierà questa sera la 24esima festa degli Alpini di Spirano che per due weekend animerà il PalaSpirà. Spazio alla musica, al buon cibo e alla solidarietà. La serata di apertura sarà dedicata alle persone diversamente abili, durante la quale verrà organizzata anche una grande tombolata. Il ricavato andrà a sostenere i progetti del Centro Diurno Disabili di Spirano.

Il menù del giorno

Durante alcune serate si potranno gustare dei menù speciali. Domani, venerdì, il piatto forte sarà capriolo con funghi e polenta e lumache con polenta; giovedì 11 luglio serata paella e venerdì 12 lumache con polenta. Tutte le sere servizio cucina e pizzeria.

Tanta musica

Alla festa sarà la musica a farla da padrona. Questa sera, giovedì, karaoke con Mariarosa; domani, venerdì, "Fero Music Group", sabato "I Boston" e domenica "Il Duo del Cuore". La settimana successiva si ripartirà il giovedì con la musica di Katia, venerdì con Mazzucchetti, sabato con Bellentato e domenica con Cavenati e Valeria.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali