Festa Polizia locale, Regione premia 26 agenti a Pavia: c'è anche Seriate FOTO

La cerimonia si è tenuta oggi, lunedì 20 gennaio 2020, al Castello Visconteo di Pavia.

Festa Polizia locale, Regione premia 26 agenti a Pavia: c'è anche Seriate FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa della Polizia locale, Regione Lombardia premia 26 agenti. Assessori De Corato e Piani: “Orgogliosi di loro”.

La consegna di 26 onorificenze a Pavia

L’assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale della Regione Lombardia Riccardo De Corato ha consegnato le onorificenze ai 26 operatori di Polizia locale che si sono distinti in particolari episodi avvenuti nel 2018. La cerimonia si è tenuta oggi, lunedì 20 gennaio 2020, al Castello Visconteo di Pavia.

Alle premiazioni della festa regionale della Polizia locale hanno inoltre preso parte, tra gli altri, il prefetto della città, Silvana Tizzano, il deputato Alessandro Cattaneo, l’assessore regionale alle Politiche per la famiglia, Genitorialità e Pari opportunità, Silvia Piani, il sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi, il direttore generale della direzione Sicurezza della Regione Lombardia, Fabrizio Cristalli, il comandante della Polizia locale di Pavia, Flaviano Crocco. La cerimonia si è conclusa con la preghiera di San Sebastiano letta dal Commissario capo della Polizia locale, Stefano Volpato e la benedizione del Vescovo di Pavia, Corrado Sanguineti.

Le polizie locali premiate

Le Polizie locali che hanno ottenuto i riconoscimenti sono quelle di Milano, Brescia, Mantova, Provincia di Como, Asola (MN), Boffalora Sopra Ticino (MI), Cantù (CO), Cormano (MI), Roverbella (MN), Seriate (BG), Stradella (PV), Unione di Comuni Bassa Bresciana Occidentale (BS).

Bergamo

Polizia Locale di Seriate: Sovrintendente Cristian Bagini, Assistente Scelto Marco Enfissi, Agente Scelto Mirko Lizzola.

Seriate Bg (2)
Foto 1 di 5
Seriate Bg (1)
Foto 2 di 5
Seriate Bg (5)
Foto 3 di 5
Seriate Bg (4)
Foto 4 di 5
Seriate Bg (3)
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali