Fiori di solidarietà per l'assessore Prandina FOTO E VIDEO

Fiori di solidarietà per l'assessore Prandina FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiori in Municipio per solidarietà con Pinuccia Prandina. Stamattina in tanti hanno aderito all'iniziativa lanciata da una cittadina dopo lo sconcertante episodio accaduto al vicesindaco di Treviglio: un proiettile inviato per posta. Una vicenda avvenuta a ottobre, ma diventata di dominio pubblico nei giorni scorsi.

Fiori

Pinuccia Prandina, visibilmente commossa, fin dall'apertura delle porte del Municipio ha ricevuto diversi mazzi di fiori. Un gesto che ha molto apprezzato, perché sintomo della vicinanza della città in questo momento difficile. "Sicuramente  - ha detto - l'autore di questo atto di stampo mafioso ha a che fare con il mio ruolo di assessore ai Servizi sociali. Ringrazio il capitano Davide Papasodaro che sta svolgendo le indagini per dare un nome a questo individuo"

treviglio fiori prandina1
Foto 1 di 4
treviglio fiori prandina2
Foto 2 di 4
treviglio fiori prandina3
Foto 3 di 4
treviglio fiori prandina4
Foto 4 di 4

"Vado avanti"

"Questa manifestazione di affetto mi dà ancora più grinta e più voglia di andare avanti  - ha detto la vicesindaco Pinuccia Prandina in merito ai tanti fiori ricevuti - per un'Amministrazione trasparente, legale e colma di regole. Purtroppo è successo questo spiacevole episodio e sono contenta di una cosa: che queste azioni vili non albergano certo nei nostri pensieri".

Seguici sui nostri canali