Forza Nuova sta con Povia: "Contro il pensiero unico"

Povia a Treviglio con Gianfranco Amato, ed è polemica. Solidarietà dall'estrema destra al cantautore, dopo l'attacco di Arcigay e Anpi

Forza Nuova sta con Povia: "Contro il pensiero unico"
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Nuova sta con Povia: "Combattiamo le stesse battaglie contro la dittatura del pensiero unico dilagante, promossa dalla società moderna e liberale"

Povia giovedì sera a Treviglio con Amato, per un concerto ai Salesiani

La serata a Treviglio

Ad accendere le polemiche è stata la conferenza-concerto di Povia e dell'avvocato Gianfranco Amato, del Popolo della famiglia, giovedì sera ai Salesiani di Treviglio (QUI la cronaca).
Già nel pomeriggio, Anpi e Arcigay Bergamo avevano attaccato sia la scuola che il sindaco Juri Imeri, che ha concesso il patrocinio alla serata. Ora interviene anche l'estrema destra lombarda".

Il comunicato

“Le battaglie per cui si battono i due autori sono le stesse che da anni sono portate avanti da Forza Nuova: la famiglia naturale e tradizionale quale cellula primordiale e fondamentale della società" afferma il vice coordinatore di Fn Lombardia Oscar Rizzini. "La complementarietà del genere maschile e femminile e la non sovrapponibilità o intercambiabilità dei sessi; il totale rifiuto di sperimentazioni chimico-farmaceutiche sui bambini; la sovranità monetaria e politica dei popoli; l’identità nazionale. Sono per noi valori imprescindibili e non trattabili".

Seguici sui nostri canali