Genitori si rimboccano le maniche per la scuola dell'infanzia Cerchio Magico

L'appello: serve personale per riqualificare un castello-gioco.

Genitori si rimboccano le maniche per la scuola dell'infanzia Cerchio Magico
Pubblicato:
Aggiornato:

Genitori si rimboccano le maniche e ridipingono la scuola dell'infanzia Cerchio magico.

Lavori in corso alla scuola dell'infanzia Cerchio magico

Si sono conclusi settimana scorsa alcuni lavori di riqualificazione della scuola dell'infanzia Cerchio magico di Treviglio, in via Giotto. Sono stati tre genitori in particolare a rimboccarsi le maniche e a ridipingere completamente il plesso, prima della ripresa delle attività. Luca Mossali, Andrea Leoncini ed Elita Bravo hanno ridipinto le pareti, rendendo più accogliente le aule per i bambini che rientreranno a settembre.

Un murales con i ragazzi del Weil

I genitori hanno anche promosso, insieme alle insegnanti, la realizzazione di un dipinto che è stato esposto all'interno della scuola. A realizzarlo, all'inizio dell'estate, sono stati i ragazzi del liceo Weil insieme ai bambini.

Piastrelle scocciate da sistemare in bagno

Durante le operazioni sono anche emersi altri lavori di manutenzione ordinaria, hanno spiegato i genitori, tra cui alcune piastrelle in bagno che necessitano di essere sostituite. Anche una struttura-gioco all'esterno dell'asilo risulta ammalorata, tanto che dovrà essere rimossa. "Cerchiamo personale competente per aggiustarlo, dal momento che a oggi sembra che non sarà sostituito" ha spiegato Silvia Leoncini, rappresentante di classe.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali